Le squadre di

Preordina qui il Materiale Tecnico
Scarica il modulo di Autocertificazione

OPEN

nati prima del 2004 (compreso)

In questa squadra la pallavolo diventa collante tra ragazzi e adulti di diverse età, sempre con lo scopo di educare i partecipanti allo spirito dello sport di squadra e alle regole della pallavolo. Gli allenamenti avranno cadenza settimanale e saranno eseguiti anche con l’obbiettivo di partecipare a partite e tornei durante tutto l’anno.
A breve seguiranno indicazioni riguardo a prove/allenamenti divise per annate, in modo da formare definitivamente delle squadre. Arriverà per tempo una comunicazione, via email e sul canale Telegram Polisportiva San Francesco ASD, con giorno e ora. Per coloro i quali fossero interessati, chiediamo cortesemente di compilare il form di pre-iscrizione gratuito, cliccando sul pulsante "clicca per iscriverti"

Ecco i nostri

Indirizzo:

SEDE LEGALE: Via Alessandro Manzoni, 37, 20900 Monza MB

Orari segreteria:

Martedì - Venenerdì: 17:30 - 18:30 (SI RICEVE SU APPUNTAMENTO)